BISOL
SOCIAL
Social
La social content strategy
messa in campo per Bisol
Bisol, dal 1542 il marchio emblema del Prosecco Superiore di Valdobbiadene e ambassador del territorio.
L'obiettivo è progettare e gestire una nuova strategia social in linea con il rebranding del marchio Bisol, dopo l’acquisizione da parte del gruppo Lunelli.
Content
production
Scatti autentici capaci di cogliere e
comunicare la nuova immagine di Bisol.
Nell’ambito dell’operazione di content creation a supporto e valorizzazione della strategia social, ci siamo occupati di organizzare e dirigere delle giornate di shooting per creare contenuti fotografici inediti, capaci di dare concretezza alla nuova direzione comunicativa intrapresa dal brand.
#Valdobbiadene
Icon
#Valdobbiadene
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Una cantina storica che diventa alfiere
orgoglioso del proprio territorio.
Nasce da questo obiettivo la rubrica social #ValdobbiadeneIcon,
Bisol si fa promotore del suo straordinario territorio di origine e di produzione presentando i luoghi iconici di Valdobbiadene e dintorni e diventando ambassador della sua terra nel mondo, attraverso scatti originali e contestualizzati di luoghi e prodotti.
Co-event con
boutique
d'alta moda
Il brand, in collaborazione con Borsalino e Agnona Boutique, ha partecipato all’evento “La vendemmia di Montenapoleone” proponendo la degustazione di Jeio e Bisol nei due negozi di alta moda. Per l'occasione abbiamo intesificato l'attività di gestione, presidiando i canali social pre-durante e post evento.
Guidare il percorso di rebranding che ha coinvolto molteplici aspetti, dal nuovo sito alla strategia social, è stato un progetto stimolante e di crescita reciproca.