Brado
Contract
Website
Con Brado Contract esplode il colore nel mercato dei componenti per il contract
Un brand esuberante con un manifesto
“Siamo fatti di contrasti” che ha reso davvero stimolante lo sviluppo del sito web,
in collaborazione con l’agenzia Helvetika.
L’obiettivo di Quamm è la progettazione e lo sviluppo di una nuova piattaforma capace di esprimere la forte identità del marchio, con la sua volontà di guardare oltre, di sorpassare le mode e di spezzare le dinamiche consolidate, in un settore che fino a oggi ha sempre parlato una lingua istituzionale e poco colorata.
Navigazione
coinvolgente
Minimale e di forte impatto cromatico, la grafica del sito lascia spazio alle emozioni enfatizzando video ed immagini.
La particolare attenzione ai dettagli e alle micro-interazioni rendono la navigazione più divertente ed interessante senza influire sulla narrativa e il flusso dei contenuti.
Listing chiaro
e divertente
I prodotti Brado sono presentati in modo dettagliato ma mai scontato, garantendo al contempo la possibilità di visionare agevolmente l’intero catalogo grazie a una vista panoramica dei prodotti.
Una voce
trascinante
Il copy ricerca aforismi e citazioni musicali mirati al coinvolgimento dell’utente e all’esaltazione della personalità della seduta.
Per avvicinare ancor più i visitatori del sito all’universo Brado Contract, ogni prodotto può essere visualizzato combinando colori e componenti secondo il proprio gusto e stile.
Una piattaforma online che riesce a trasmettere la personalità esuberante del brand, coinvolgendo l’utente in un’esperienza inedita e offrendo, al contempo, numerose funzionalità pensate per rispondere a diverse esigenze informative e di navigazione.